COME RENDERE IL GIARDINO PIÙ VERDE: LA CONCIMATURA

Dalle principali tecniche di concimatura fino agli accorgimenti e gli strumenti più utili per la gestione del tuo giardino, ti sveleremo tutti i segreti per ottenere un prato impeccabilmente verde!

Leggi altro...

GUIDA ALLA POTATURA

Investire tempo e cura nella potatura porta benefici duraturi ed è la chiave per un giardino felice e sano. Una corretta potatura favorisce il rafforzamento delle piante, stimolando la crescita e la produzione di frutta, contribuendo al miglioramento generale della loro salute. Infine, come in ogni attività, avere gli strumenti giusti, anche nella potatura, può fare la differenza. E se poi sul nostro catalogo questi strumenti sono anche scontati... beh, potare diventa ancora più bello!

Leggi altro...

LE SEGHE A NASTRO

La sega a nastro è uno strumento in grado di plasmare e scolpire diversi materiali con massima precisione e sicurezza. Se sei un appassionato modellista, se ami il bricolage o creare mobili su misura nel tuo tempo libero, questo strumento può aiutarti a svolgere ogni attività nel migliore dei modi. Se invece sei un professionista che si occupa di progetti su larga scala, la versatilità della sega a nastro può aiutarti a eseguire ogni lavoro nel modo più giusto, rendendo ogni taglio un'opera d'arte.

Leggi altro...

HOLZMANN: I MACCHINARI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

Nel vasto panorama dei marchi di attrezzature per la lavorazione del legno, Holzmann emerge come brand d’eccellenza, rappresentando per professionisti e hobbisti sinonimo di precisione e affidabilità.

Leggi altro...

IL BLACK FRIDAY 2023 DI GLS72

Il Black Friday è finalmente alle porte e noi non potevamo non pensare a delle esclusive offerte solo per te. Se hai atteso l'occasione giusta per rinnovare il tuo spazio di lavoro o per aggiornare il set di attrezzi del tuo garage, il nostro Black Friday è pronto a rendere i tuoi acquisti di novembre ancora più convenienti!

Leggi altro...

IL MARCHIO ZIPPER: UN MONDO DI MACCHINARI PER OGNI ESIGENZA

Quando si tratta di affidabilità, performance e innovazione, ZIPPER è la risposta giusta. Fondato nel 2008, questo marchio è rapidamente diventato un brand di spicco in Europa, offrendo una vasta gamma di prodotti progettati per eccellere in diversi ambiti, dalla lavorazione del legno a quella del metallo, dal giardinaggio alla lavorazione di piastrelle.

Leggi altro...

L'ANGOLO DELLO SPECIALISTA: RICAMBI E ACCESSORI PER PIASTRELLISTI

Nel mondo della piastrellatura, la precisione è la chiave per ottenere risultati eccezionali. E per raggiungere questo obiettivo, non c'è nulla di più affidabile di un buon tagliapiastrelle: un alleato che consente di trasformare le piastrelle grezze in pezzi pronti per l'installazione.

Leggi altro...

I RECINTI PER POLLAI: QUALI SCEGLIERE?

Avere un pollaio è un'esperienza gratificante, ma per ottenere il massimo da questa attività e garantire il benessere dei propri animali, è essenziale avere a disposizione gli strumenti giusti.

Leggi altro...

LA LINEA GOODYEAR PER LA CURA DEL PRATO

Con una linea di attrezzature progettate appositamente per andare incontro ad ogni necessità e una vasta gamma di prodotti dalle caratteristiche uniche, il marchio Goodyear offre soluzioni ideali per affrontare ogni attività nel modo più semplice possibile. Che tu sia un appassionato di giardinaggio, un hobbista che dedica il suo tempo libero alla cura di prati o aiuole o che tu abbia semplicemente un giardino di casa da mantenere in ordine, Goodyear è la soluzione perfetta per te!

Leggi altro...

LA LINEA DA GIARDINAGGIO SCHEPPACH

Con l’avvicinarsi dell’estate, è finalmente arrivato il momento di dedicarsi a prati e giardini, curando ogni dettaglio per dare vita a degli spazi verdi rigogliosi e accoglienti. Ma per un lavoro ottimale, si sa, è essenziale affidarsi a un marchio di fiducia con caratteristiche in grado di fare la differenza.

Leggi altro...

COME E PERCHÉ SCEGLIERE UNA TOUPIE?

Se sei un appassionato di falegnameria, probabilmente per te questo strumento non ha bisogno di presentazioni. Per tutti gli altri, invece, oggi vogliamo parlarvi di un compagno insostituibile per chi lavora il legno: la toupie. Non c’è niente di meglio che vedere il proprio lavoro prendere forma e diventare realtà, e chi lavora il legno lo sa bene, ma con una toupie potrai stupire te stesso e gli altri con risultati impeccabili, dettagli curati e incastri perfetti.

Leggi altro...

COME COSTRUIRE UN PERGOLATO?

Amante del fai da te, questo è il tuo momento! Se stai leggendo il blog di Luciano di oggi, probabilmente hai un po' di tempo libero e vuoi fare qualcosa di creativo e utile per il tuo giardino. E perché non costruire un bellissimo pergolato per rilassarti all'ombra durante le giornate estive?

Leggi altro...
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto