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Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. Nel caso in cui la denuncia di vizi o difetti si rivelasse infondata, non trattandosi di difetti di fabbricazione occulti, bensì di danneggiamenti dovuti ad un utilizzo non corretto e diligente del prodotto il Cliente potrà a propria scelta: i) lasciare il prodotto danneggiato presso GLS72 srl senza pretendere rimborsi di sorta; ii) avvalersi dei servizi di assistenza e riparazione offerti da GLS72 srl non coperti da garanzia; iii) farsi restituire il prodotto danneggiato; nelle ipotesi di cui ai punti ii) e iii) che precedono le spese di trasporto e riparazione saranno a carico del Cliente. Le spese di trasporto dei prodotti da sostituire o riparare e dei prodotti sostituiti o riparati sono interamente a carico del cliente. Per qualsiasi richiesta o chiarimento in merito alle garanzie , Gls72 srl invita il cliente a rivolgersi direttamente servizio clienti : - tel. 0541-920388 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 - email:info@gls72.it 9.2 In caso di difetto di conformità, GLS72 srl provvederà, senza spese per il Cliente, ad indicare uno o più centri assistenza per la riparazione della difformità. Si richiede in tali casi di rivolgersi a GLS72 srl all’indirizzo e-mail info@gls72.it che fornirà tutte le indicazioni relative ai centri assistenza. In caso di difetto di conformità, il Cliente consumatore privato ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione, sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, Secondo quanto previsto dall’art.130 del D.Lgs. 206/2005. Tutti i prodotti commercializzati godono della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo che copre eventuali difetti di conformità degli articoli acquistati, esistenti al momento della consegna e che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa. Sono esclusi dai difetti di conformità e, dunque, dalla garanzia legale eventuali vizi o danneggiamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del Cliente per uso dei prodotti non conforme alla relativa destinazione d’uso, ovvero effetto di normale usura. I tempi di riparazione o sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore e dal centro assistenza e nessun danno potrà essere richiesto a GLS72 srl per eventuali ritardi. 9.3 Per poter azionare la garanzia sul prodotto il cliente dovrà conservare la fattura o la ricevuta, ovvero stampare e conservare la fattura o la ricevuta inviata via mail.

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