Pre e post vendita

Richiedi il nostro supporto per aiutarti nella scelta migliore prima di acquistare un prodotto sul nostro portale.

supporto@gls72.it

Prodotti in garanzia

Se hai bisogno di assistenza in garanzia o vuoi scoprire se il tuo prodotto è ancora coperto dalla garanzia.

garanzia@gls72.it

Ricambistica

Se hai bisogno di un ricambio specifico per un prodotto acquistato da noi o altrove scrivici e saremo felici di aiutarti.

ricambi@gls72.it

Assistenza telefonica

Chiamaci subito per richieste commerciali o ricevere supporto. Costi secondo operatore.

0541 920 388

Live Chat

È disponibile un servizio di Live Chat con un nostro operatore che sarà felice di aiutarti con le tue richieste. 

Inizia Chat

Lavora con noi

In GLS72 siamo sempre alla ricerca di personale volenteroso e disponibile a partecipare alla nostra avventura.

lavoro@gls72.it

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest'ultima. Tale garanzia è limitata all'oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. Nel caso in cui la denuncia di vizi o difetti si rivelasse infondata, non trattandosi di difetti di fabbricazione occulti, bensì di danneggiamenti dovuti ad un utilizzo non corretto e diligente del prodotto il Cliente potrà a propria scelta: i) lasciare il prodotto danneggiato presso GLS72 srl senza pretendere rimborsi di sorta; ii) avvalersi dei servizi di assistenza e riparazione offerti da GLS72 srl non coperti da garanzia; iii) farsi restituire il prodotto danneggiato; nelle ipotesi di cui ai punti ii) e iii) che precedono le spese di trasporto e riparazione saranno a carico del Cliente. Le spese di trasporto dei prodotti da sostituire o riparare e dei prodotti sostituiti o riparati sono interamente a carico del cliente. Per qualsiasi richiesta o chiarimento in merito alle garanzie , Gls72 srl invita il cliente a rivolgersi direttamente servizio clienti : - tel. 0541-921404 a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 - email:glsecommerce@gmail.com 9.2 In caso di difetto di conformità, GLS72 srl provvederà, senza spese per il Cliente, ad indicare uno o più centri assistenza per la riparazione della difformità. Si richiede in tali casi di rivolgersi a GLS72 srl all’indirizzo e-mail glsecommerce@gmail.com che fornirà tutte le indicazioni relative ai centri assistenza. In caso di difetto di conformità, il Cliente consumatore privato ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione, sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, Secondo quanto previsto dall’art.130 del D.Lgs. 206/2005. Tutti i prodotti commercializzati godono della garanzia legale di conformità prevista dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo che copre eventuali difetti di conformità degli articoli acquistati, esistenti al momento della consegna e che si manifestino entro 2 anni dalla consegna stessa. Sono esclusi dai difetti di conformità e, dunque, dalla garanzia legale eventuali vizi o danneggiamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità del Cliente per uso dei prodotti non conforme alla relativa destinazione d’uso, ovvero effetto di normale usura. I tempi di riparazione o sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore e dal centro assistenza e nessun danno potrà essere richiesto a GLS72 srl per eventuali ritardi. 9.3 Per poter azionare la garanzia sul prodotto il cliente dovrà conservare la fattura o la ricevuta, ovvero stampare e conservare la fattura o la ricevuta inviata via mail.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto