Come posso ordinare un prodotto su GLS72?

Ordinare online su GLS72 è veramente semplice, ti basterà aggiungere al carrello il prodotto che desideri acquistare per poi proseguire con i vari step del checkout. Una volta effettuato l'acquisto ti sarà fornito un codice di tracciamento, dove potrai tenere monitorato il tuo ordine. Ti chiediamo di fornire, al momento dell'acquisto, eventuali specifiche in merito alla consegna, come ad esempio l'orario o la data.

Come posso trovare un prodotto?

Per trovare un prodotto, ti basterà ricercarlo nella BARRA DI RICERCA in alto. In caso tu non sia sicuro su quale sia il prodotto specifico, potrai navigare fra le nostre categorie, dove sono anche inclusi i nostri brand trattati in esclusiva per il mercato italiano. Se invece conosci il codice del prodotto puoi semplicemente inserirlo o digitarlo sulla barra di ricerca, così da trovarlo più velocemente!​

Come posso pagare?

Accettiamo le più diffuse modalità di pagamento, tra cui PayPal, carte di credito su diversi circuiti, come VISA e MASTERCARD e Bonifico Bancario, che solitamente richiede 2-3 giorni lavorativi.​

Quanto costa la spedizione?

Su tantissimi prodotti la spedizione è completamente gratuita e a carico di GLS72. In alcuni prodotti, a prezzo contenuto, troverete un costo fisso fino al raggiungimento di una certa soglia.​

Quando verrà consegnato il mio ordine?

I tempi di spedizione sono visibili sulla pagina del prodotto, generalmente il tuo ordine verrà consegnato in 24/48 ore, uno standard qualitativo certificato dalle migliaia di recensioni positive ricevute. Spediamo ovunque nel mondo, affidandoci ai migliori spedizionieri. ​

Come posso rimanere aggiornato su offerte e promozioni?

Ti basterà iscriverti alla nostra newsletter inserendo il tuo indirizzo email, così facendo avrai accesso a imperdibili offerte e sarai anche aggiornato per primo sulle curiosità e gli articoli del settore in uscita sul nostro Blog.​

Come funziona il centro assistenza?

Abbiamo a disposizione i migliori tecnici, sempre disposti ad aiutarti nella risoluzione delle più ardue problematiche, ma anche nei semplici consigli sull'acquisto. Potrai contattarci telefonicamente o via messaggio, indicandoci la tua richiesta.​

Perché posso fidarmi di GLS72?

GLS72 è da 50 anni leader del settore del FAI DA TE. La nostra missione è quella di offrirti, con competenza e cortesia, i migliori prodotti al giusto rapporto qualità-prezzo.​

Come posso avvalermi della garanzia di un prodotto?

Il Codice del Consumo prevede che, in qualità di consumatore e persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, il Cliente ha il diritto di recedere il contratto di acquisto entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna del prodotto, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso, o un terzo designato da quest’ultimo, acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.​

Come vengono trattati i miei dati? Qual è la vostra policy sui cookie?

Puoi consultare la nostra cookie policy cliccando direttamente su questo link.

Posso trovare GLS72 sui Social network?

Certamente! Abbiamo una pagina dedicata per Facebook, dove mostriamo alcune curiosità sui prodotti che trattiamo. Ma puoi inoltre trovarci su Linkedin. Mentre per gli appassionati dei video, abbiamo anche a disposizione il nostro canale YouTube.

In che modo posso contattarvi?

Puoi contattarci tramite l'apposito form nella pagina contatti. Telefonicamente al numero 0541-920388 , oppure tramite messaggistica istantanea sui nostri social.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto