ELETTROFORATRICE AD ACQUA PER FRESE DIAMANTATE MONTOLIT BIMBO FORATUTTO 400W 230V
Elettroforatrice portatile ad acqua studiata per la foratura di materiali ceramici e lapidei quando è richiesta un’ottima finitura superficiale. Questa foratrice è in grado di realizzare fori anche su due o più piastrelle affiancate. Massima profondità di foratura 4,5 cm. Idonea per ospitare tutte le frese diamantate della serie FA da mm 5 a 120 mm.
Utilizzo:
Dopo aver attivato l’interruttore di sicurezza posto lungo il cavo elettrico della macchina, avviare il motore con il bottone situato sul carter della macchina. Prima di procedere alla foratura aprire il rubinetto della tanica che dovrà essere posizionata ad una quota superiore rispetto alla foratrice. Solo dopo che l’acqua scende all’interno dell’utensile, premere sulle maniglie senza forzare eccessivamente. Per evitare di intaccare la superficie del piano di supporto della piastrella, utilizzare l’asta di fermo.
Caratteristiche peculiari:
Realizzata in alluminio ed acciaio con speciale verniciatura a spessore per resistere alle condizioni di lavoro più gravose, la macchina può essere utilizzata anche su apposito supporto (art. 995), per agevolare il lavoro ripetitivo o in laboratorio. Dotata di tutte le protezioni elettriche previste dalle più restrittive normative di sicurezza sul lavoro.
Vantaggi:
Eccezionale maneggevolezza, considerato il peso e le dimensioni contenute, estrema versatilità (può infatti operare anche su materiali già posati), precisione, e soprattutto incredibile semplicità d’utilizzo.
Dati tecnici:
- Motore: 230 V 0,4 kW
- Attacco fresa: M16 (optional: W5/8"")
- Massimo diametro possibile: 12 cm
- Spessore massimo di taglio: 0 ÷ 4,5 cm
- Peso: 17 Kg
- Marca
- MONTOLIT
- MPN
- 915
Potrebbe piacerti anche: